INFFORMAZIONI COVID-19
Cari ospiti e amici,
Solda e Alto Adige stanno cercando di uscire da questa situazione eccezionale e la vostra vacanza è nuovamente possibile se si osservano le misure precauzionali note. Apriamo il 3 giugno. e con la massima cura e nella solita qualità ci sforziamo di rendere la vostra vacanza il più piacevole e spensierata possibile.
Sulden è sopravvissuto indenne alla malattia e non è mai stata diagnosticata la corona in tutto il comune. La Panademie ha quasi risparmiato la Val Venosta e l'intera metà occidentale dell'Alto Adige. Apriamo la stagione estiva il 3 giugno 2020 e vorrei informarvi di seguito su tutto ciò che vale la pena conoscere sulla nuova situazione. Tenendo conto dei requisiti legali, abbiamo adottato le seguenti misure precauzionali nella nostra azienda:
GENERALE
Le distanze minime in tutte le aree pubbliche sono rispettate. Igiene e pulizia sono la nostra promessa di qualità e hanno la massima priorità. Tutte le superfici e i punti di contatto vengono disinfettati e puliti. Troverai un distributore di disinfezione in tutte le aree comuni.
I NOSTRI PUNTI DI FORZA
In tempi come questi, è ancora una volta evidente che le piccole aziende flessibili possono essere più facilmente in sintonia con le sfide. I nostri dipendenti di vecchia data conoscono molto bene il tuo lavoro e nuovi compiti impegnativi come questi sono presi molto sul serio. La vacanza di Solda si svolge all'esterno. Escursionismo, passeggiate, alpinismo, arrampicata e ciclismo. Sulden è piccolo e le montagne offrono spazio per tutti. Non troverai mai folle, code e vicini l'uno all'altro qui.
LE NOSTRE RACCOMANDAZIONI
Aiutaci a rispettare le misure igieniche. Lavarsi le mani più volte al giorno e tenere conto delle distanze di sicurezza. A questo proposito, presta attenzione anche ai tuoi figli e alle persone che non riescono ad attuare questo approccio con la stessa facilità con cui lo facciamo noi. Evitare punti di contatto non necessari, ad es. Usa le scale.
Se avete domande o desiderate maggiori informazioni sulla situazione attuale in Alto Adige e in Italia, non esitate a contattarci in qualsiasi momento.
Faremo del nostro meglio per rispondere a tutte le vostre domande.
Mail.: Info@waldheim-sulden.com
Fon.: +39 0473 613 106
Saremo lieti di darvi presto il bentornato al Waldheim con
cordiali saluti da Solda
Fam. Volgger